lunedì 17 agosto 2009

Pescara - lunedì 17 agosto ore 13:00 circa






6 commenti:

m5tp ha detto...

ciao
ho letto che hai stampato dei volantini, se sei d'accordo posso attaccarli anche dalle mie parti (pesaro)

Luigi ha detto...

certo che sono daccordo..se vuoi il file del volantino mandami una mail a: infonwo@gmail.com ..ciao e grazie!

ilpeyote ha detto...

ciao ho letto che cerchi una buona videocamera. questa non e' male:
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PAVCM139

Luigi ha detto...

essì davvero buona e anke il prezzo nn è male..grazie!!

ilpeyote ha detto...

non dar retta alla storia del mirino.. il mirino e' utile solo in caso di luce fortissima. in videocamere moderne come quella che ti ho segnalato c'e' la possibilita' di regolare la luminosita' dello schermo, percio' solo in rari casi e' difficile inquadrare bene il soggetto.
Con una videocamera del genere, ti accorgerai di quanto zoom devi usare per ottenere immagini tipo quelle che pubblica solitamente straker. Ti renderai immediatamente conto che gli aerei con scia sono tutti lontanissimi.
Potrai anche fare dei test tipo i miei. Vai nei pressi di un aeroporto in testata pista e riprendi un aereo da quando inizia il rullaggio a quando decolla. Poi tramite google earth prendi le misure e ti accorgerai che quando l'aereo decolla si trova ad almeno 2500mt da te e zoomando lo vedrai enorme, a differenza di quelli con scia, che riuscirai a riprenderli sempre piccolissimi.
Buon acquisto
ilpeyote

ilpeyote ha detto...

dimenticavo.. sul mio blog,nel post di oggi ho linkato anche una videocamera piu' economica, sempre Panasonic con stabilizzatore O.I.S e zoom di ben 70x a 363euro