lunedì 17 novembre 2008

Scie chimiche: osservate strane modifiche sui jetfan di velivoli non identificati

Forti evidenze di modifiche ai motori jet fan sui velivoli impiegati per la dispersione di agenti chimico-biologici in atmosfera

Questo breve articolo si prefigge di porre degli interessanti interrogativi ed invita ad osservare per non fermarsi alle apparenze. Siamo di fronte a semplici aerei per trasporto civile? La risposta, evidentemente, è NO.

Ci chiediamo per quale motivo velivoli non identificati sorvolino a bassissima quota i centri abitati in completo spregio alle normative sulla sicurezza aerea. Fenomeno, tra l'altro, in netto contrasto con le esigenze di risparmio del carburante, considerato che l'aria, a quelle altitudini, è meno rarefatta e quindi oppone una maggiore resistenza al passaggio del mezzo.

Il fatto che questi aerei presentino delle palesi anomalie non gioca certo a favore delle spiegazioni ufficiali, secondo le quali si tratta di normale traffico aereo civile. Cercavate evidenze a dimostrazione del fatto che i motori di questi aeromobili vengono opportunamente modificati per disperdere elementi chimici e biologici in atmosfera? Eccovi accontantati.

Nei seguenti fotogrammi, estratti da alcuni filmati, si possono osservare, nel dettaglio, le anomalie presenti a livello delle gondole motori che accomunano la gran parte degli aeromobili ripresi in sorvolo su Sanremo. Si noti la particolare asimmetria nel profilo dei motori destro e sinistro. In particolar modo, si può rilevare un inconsueto prolungamento "fusiforme" dello scarico corrispondente al jet fan, corrispondente solo all'ala sinistra e, insieme con tale stranezza, si può osservare come le scie (non di condensa, ma chimiche) rilasciate dagli apparecchi in questione, siano anch'esse asimmetriche. Si noti inoltre come sovente da uno dei due jet fan (solitamente il motore di destra), escono due scie e non una e quindi siamo quasi sempre in presenza di tre scie corrispondenti a due motori.

E' bene tener inoltre presente che nelle liste aeroportuali consultate non figura alcun volo "regolare" corrispondente agli aeromobili osservati (orario, giorno, destinazione). E' quindi chiaro che siamo di fronte a voli fantasma, voli che ufficialmente non esistono. Abbiamo messo a confronto le partenze e gli arrivi da e verso Nizza. Ebbene, non solo non corrispondono gli orari, ma nemmeno le destinazioni: ciò ci pare sia la pietra tombale per le "giustificazioni" sempre addotte del tipo: "E' semplice traffico aereo commerciale".


13 commenti:

AMD ha detto...

Ciao

Da Pescarese a Pescarese un modesto consiglio:

Lascia perdere i Marcianò e pensa sempre con la tua testa.

ginger ha detto...

Ciao.
Da parte mia, invece: grazie per il tuo impegno contro le scie chimiche, è una soddisfazione constatare che ci sono persone INTELLIGENTI che SANNO pensare con la propria testa. Bravo.
Ginger

Orsovolante ha detto...

Sottoscrivo AMD pensa con la tua testa...
Pensare con la propria testa ed essere intelligenti non significa semplicemente andare contro la maggioranza. Significa cercare il perché delle cose e la risposta logica alle domande.
Se non ti fidi di chi ti dice che sono scie di condensa, cerca da te in maniera autonoma delle risposte provate. Fallo appunto usando l'intelligenza e la logica. E accetta il confronto. Non fare come i Marciano o loro simpatizzanti che appena uno dice, "non è cosi", viene coperto d'insulti e censurato.
I filmati dei marciano sono tutti tarocchi. Un esempio lo trovi sul mio
Vai a blog .

qui per il
video dell'AirNav

Quello del telemetro è già stato ampiamente sbugiardato. e li si parla anche di truffa per chi gli ha dato dei soldi...
Dopo di allora di avvistamenti con il telemetro nessuno ne ha più visti.

Ti d'ho una risposta alla domanda che poni nel post.

Ci hai fatto caso che tutti i motori "corti" sono dal lato in ombra?
E' dovuto alla compressione video.
Quando tu comprimi un immagine una parte dei pixel che la compongono vengono ricostruiti per estrapolazione. Nella parte in ombra il sensore non riesce a ricavare molti dettagli del motore, specie appunto della parte che sta sotto la semiala. I pochi che cattura tendono ad avere livelli di grigio molto simili al ventre della semiala. in ombra pure lui. Se poi quest'immagine viene ancor più compressa e ridimensionata perdi sempre più dettagli. alla fine si salva o la parte al sole o quella verniciata di bianco. Il resto si confonde con la semiala stessa.

Visto che giustamete pensi con la tua testa, e non ti fidi di cosa ti dico o trovi sul mio blog, fai una ricerca tua su cosa è il potere di risoluzione di un obiettivo, di come funzionano i sistemi di compressione video e delle immagini, ed informati sull'attrezzatura con cui sono state fatte le riprese e su quali sono i formati originali di output.

Facci caso straker posta sempre immagini molto piccole e se provi a chiedere i file originali nicchia sempre.. se insisti ti insulta o ti dice di andare a vederli a casa sua...

Abiti in una bellissima terra che rischia seriamente di venire avvelenata.. ma non da aerei scianti ed elicotteri neri.

Se poi anche tu vuoi credere che sono pagato dalla CIA... posso solo rispondere come sempre... Magari!

Se invece vuoi, siccome sono tecnico sugli elicotteri e pilota di aliante, posso provare a dissipare qualche dubbio.
Felice anno nuovo, Fulvio

Luigi ha detto...

Grazie a Ginger e invece a te Orsovolante, xkè sprechi il tuo tempo a screditare le ipotesi sulle scie chimiche se tanto sai che non esistono?Lasciaci delirare no?!

Straker ha detto...

Ma questi disinformatori non le fanno le ferie? Poveracci.

Straker ha detto...

Ciao Luigi, fa bene Amedeo di Pescara, infiltrato in sciechimiche.org ad invitarti ad usare la tua testa. Ed infatti così fai, giustamente. Buon lavoro di divulgazione e grazie.

... e mettiamo i puntini sulle "i".

Qui

Zret ha detto...

AMD 80 è un disinformatore che si spacciava per attivista, un tristo figuro.

Gonzovolante ti invita ad usare la testa. Detto da chi testa non ha suona aitoironico.

Le ombre? zzzzzz

Ciao

Orsovolante ha detto...

Be a screditare teorie su cose che esistono mi sentirei un po' disonesto.
Come vedi zret e straker invece di citare prove sul fatto che io sia un disinformatore e AMD un infiltrato, ricorrono ancora alla insinuazione.

Comunque ripeto, libero di decidere tu DI associarti ad un personaggio come straker che ha raccolto soldi per un telemetro mai comperato (STRAKER COME MAI NON CI SONO ALTRI AVVISTAMENTI CON IL TELEMETRO).

straker che vuoi.. con i soldi che mi passa l'NWO qualche straordinario devo pur concederglielo.

Non credo che la paranoia sia un modo per divertirsi nella vita. Prendi un brevetto, impara a volare, e vai a vedere con i tuoi occhi se ho ragione io o il falsificatore di filmati straker.

Dopo di che hai ragione, libero di fare quello che vuoi. Credo, ripeto, che chi avvelena la tua terra, ti stia molto più vicino dell'inesistente NWO.

PS per straker, che dici mando una E-Mail alla compagnia aerea che hai diffamato con un filmato falso?

Straker ha detto...

Brrrrr....

AMD ha detto...

Lasc' perd' a 'ssì 'ddù 'mbicillun'....'ssì ddù scimacchiun'...

Luigi ha detto...

a straker ma ke stai a dì?ma ke hai scritto sul tuo blog?ma come le hai fatte ste tue ricerche su di me che ti porterebbero a identificarmi come ADM..e questo mio blog sarebbe un fake!?!?ammazza oh!!io lo facevo per sponsorizzare anke il tuo sito..ke bella riconoscenza..se ti dà fastidio lo kiudo subito eh..cmq io nn ho niente da nascondere quindi se mi vuoi fare una chiamata ti spiego come stanno le cose e ti dico anke ki sono realmente..AMD sarà pure pescarese come me ma io nn lo conosco e nn mi permetterei nemmeno di etikettarlo come occultista, disinformatore o altro..se lo è peggio per lui..la prossima volta cerca di contattarmi di persona prima di giungere a conclusioni ke poi cm vedi si sono rivelate errate..saluti

Straker ha detto...

Venerdì 16 gennaio 2009

18:17 --> Commento di AMD su Tanker Enemy (loggato nel modulo commenti da oltre un'ora)
18:04 --> Commento di Luigi su Straker (loggato nel modulo commenti da oltre sette ore).

Indirizzo IP, OS, browser, risoluzione video etc. sono i medesimi.

Mi pare che non serva altro.

Luigi ha detto...

ok allora per tutti da oggi sarò amd..dato ke straker ritiene ke siamo la stessa persona..bah