martedì 14 ottobre 2008

Tankers formation: chemtrails on/off (the smooking gun)


Due aviocisterne in formazione. La prima rilascia la solita scia chimica, mentre la seconda non rilascia nessuna scia. Ciò è in contrasto evidente con la teoria addotta dagli "scettici", ovvero che quelle che noi chiamiamo SCIE CHIMICHE (chemtrails), non sono altro che scie di condesazione (contrails).

I soliti esperti di aereonautica, come possono spiegare questa apparente incongruenza? Non è forse più semplice ammettere l'evidenza dei fatti?Il filmato

Onde evitare le solite speculazioni, metto a confronto il medesimo velivolo, alla medesima quota, nella stessa posizione rispetto all'osservatore ed a 12X di zoom per entrambi. Il problema è che... uno spruzza sostanze chimiche... e l'altro no.Al fine di quietare le solite illazioni (erano a quote differenti... non hai calcolato l'altezza ecc.), propongo un altro filmato che mette a confronto lo stesso velivolo, ripreso in giorni diversi, ma in condizioni identiche di ripresa (umidità e temperatura dell'aria, zoom 12x e medesima posizione rispetto all'osservatore).

Altro filmato on/off: http://it.youtube.com/watch?v=ZKG08nIKCzg

Nessun commento: